Psy ritorna in pista con i video di Daddy e Napal Baji

Difficile essere all'altezza delle aspettative quando si è già raggiunta la vetta: lo sa benissimo il cantante coreano Psy, che proprio ieri ha pubblicato il suo nuovo album Chiljip Psy-da (da tradursi proprio come “Il settimo album di Psy”). L ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Psy Era il 2013, quando le note di “Gangnam Style” iniziarono ad insinuarsi nelle nostre teste per non uscirne praticamente mai più. (News24web)

Tre anni fa, con il primo singolo 'Gangnam Style' aveva battuto ogni record di visualizzazione su YouTube, raggiungendo in poco tempo oltre due miliardi di click. (abruzzo24ore.tv)

Sappiamo tutti che la sua celebre hit Gangnam Style ha fatto ballare e divertire il mondo intero, tanto da raggiungere la ... (DaringToDo)

Il rapper asiatico interpreta diversi personaggi in una cornice di coreografie ... (Sky Tg24)

Leggi anche: Shazam riconosce le canzoni più velocemente. Non vi stupirà sapere che ha già oltre dodici milioni di visualizzazioni su YouTube: è Daddy, il nuovo folle video di Psy a tra anni di distanza dalla hit Gangnam Style. (Wired.it)

02 dicembre 2015 Già 11 milioni di visualizzazioni e questo fa presagire il ritorno al mondo di Psy, scomparso per un po' dalla scena pubblica dopo il ballo del cavallo: il celebre 'Gangnam Style'. (Rai News)