Nuova Bpel cede popolare lecchese. Ghinelli a Mattarella: "Il decreto aiuti va cambiato"

La Nazione ECONOMIA

Arezzo, 18 dicembre 2015 - Prima mossa ufficiale della Nuova Banca Etruria e del suo amministratore delegato Roberto Bertola. Ha perfezionato la vendita della propria quota pari al 54,212% del capitale sociale di Banca Popolare Lecchese S.p.A. a BPL ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

A rilevare la partecipazione è stata BPL Holdco S.à r.l., società controllata da fondi gestiti da Oaktree Capital Management L.P., uno dei ... (Finanza.com)

L'acquirente è BPL Holdco S.à r.l., controllata da fondi gestiti da Oaktree Capital Management L.P., uno dei ... (Investire Oggi)

Stefano Dolcetta, riunitosi in data odierna, ha deliberato la nomina per cooptazione dell’avvocato Grazia... (Vicenzareport)

nuova-banca-etruria Nuova Banca Etruria ha perfezionato la vendita della propria quota pari al 54,212% del capitale sociale di Banca Popolare Lecchese a BPL Holdco, controllata da fondi gestiti da Oaktree Capital Management, uno dei maggiori ... (SoldiOnline.it)

Pur comprendendo che in condizioni standard sarebbe normale darne comunicazione sul tipo di quella di oggi, senza specificare troppi particolari, tuttavia è giusto ricordare che oggi non stiamo vivendo condizioni ordinarie. (InformArezzo)

L'annuncio è stato dato questa mattina da Nuova Banca Etruria che ha ceduto la sua quota del 54,212% del capitale sociale della banca. (Milano Finanza)