Lavoro, confermata la crescita dell’occupazione in Emilia Romagna anche nel 2015

Bologna 2000 ECONOMIA

La crescita dell’Emilia-Romagna non si interrompe: il Pil nella nostra regione nel 2015 crescerà dell’1,1% e, allo stesso tempo, il tasso di disoccupazione complessivo calerà dello 0,5%. Si tratta di valori positivi più favorevoli rispetto a quelli nazionali. In Italia il Prodotto Interno Lordo è infatti... (Bologna 2000)

Su altri media

L'Istat ha rivisto al rialzo il Pil nel secondo trimestre, portandolo a +0,3% (da +0,2%) rispetto al primo trimestre e a +0,7% su base annua (da +0,5%), mentre nel primo trimestre del 2015 il Pil italiano era cresciuto dello 0,4%, risultando quindi ... (Intelligonews)

Delude la crescita dell'economia dell'Australia nel secondo trimestre. (La Stampa)

Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e... (TendenzaMercati)

L'Istat rivede al rialzo la crescita del Pil nel secondo trimestre 2015, portandola a +0,3% (da +0,2%) rispetto al primo trimestre. (Palermomania.it)

È questo il senso delle parole con cui Pier Carlo Padoan ha festeggiato, sobriamente, i dati dell'Istat sul Pil. Il riferimento è naturalmente a quel 0,6 per cento di crescita acquisita che permette di ... (Il Messaggero)

L'economia australiana rallenta. (Finanzaonline.com)