Muore sotto gli occhi del marito, si erano lanciati insieme dalla parete, ma la 30enne ha sbagliato manovra e si è schiantata contro la roccia e precipita per 200 metri

il Dolomiti INTERNO

DRO. E' Josefin Sando, la 30enne svedese, morta nell'incidente a Dro nel giorno di Ferragosto. Impiegata all'Accademia delle scienze ingegneristiche, si era lanciata insieme al marito all'alba dal Becco dell'Aquila sul monte Brento, ma qualcosa è andato storto e la donna ha così perso la vita… (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

A quanto si apprende, l’italiano è stato ricoverato… (Sputnik Italia)

Durante la giornata di Ferragosto, una ragazza svedese di soli 30 anni è morta durante un salto di base jumping a Riva del Garda. (Notizie.it )

Tragedia sulle montagne del Trentino dove un 32enne inglese non è riuscito ad aprire la vela (AGI - Agenzia Italia)

Il norvegese che si è lanciato due giorni fa in Trentino è l’ultima vittima. Il sindaco di Dro: «Una follia. (Corriere della Sera)

Apesar de ter sido activada uma embarcação do SANAS Madeira para proceder ao resgate do corpo do estrangeiro que faleceu esta tarde no Porto da Cruz q... (DNoticias)

Con la tuta alare la donna di 30 anni, Josefin Sando, si è lanciata con il marito dal Becco d'Aquila, mentre lui ha aperto senza problemi il paracadute ed è atterrato ai piedi della… (Agenzia ANSA)