Trieste, in due per la poltrona di sindaco: è ballottaggio tra Dipiazza e Cosolini

TRIESTEALLNEWS INTERNO

6.6.2016 | 17.49 – Roberto contro Roberto. Da una parte il candidato sindaco del centrodestra Dipiazza, dall'altra il primo cittadino uscente Cosolini, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra. Un ballottaggio già “annunciato” nel corso dello ... (TRIESTEALLNEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

E' definitivo il ballottaggio per il sindaco di Trieste tra Roberto Dipiazza (centrodestra) e Roberto Cosolini (centrosinistra), secondo ... (Blitz quotidiano)

Alessandro Cesare lunedì 6 giugno 2016 - 09:54 commenti ... Non c'è l'effetto Roma per i grillini: Menis al di sotto del 19%. (DiariodelWeb.it)

Fattore Coscienza Di Vincenzo Calafiore 08 giugno 201-Udine     Il “ conoscere se stesso “ socratico, è un richiamo all’uomo di rientrare nella propria interiorità e quindi a conoscersi, percorrere i confini dell’anima alla ricerca di un criterio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domani le elezioni, con le urne aperte dalle 7 alle 23 e spoglio lunedì mattina. (askanews) - Ben 11 i candidati sindaco di Trieste. (askanews)

(askanews) - Con il 40,8% dei voti Roberto Di Piazza, del centrodestra, si è imposto su Roberto Cosolini, sindaco uscende del centrosinistra, che ha ottenuto jil 29,2% delle preferenze. Trieste, 6 giu. (askanews)

«Il 19 giugno i nostri elettori sapranno decidere per il meglio» di Maurizio Cescon. UDINE. (Messaggero Veneto)