Non è l’Arena, Michele Santoro attacca la Rai: “Persone scadenti a dirigere le reti. Salini? Cosa ha diretto prima?!”

Tvblog INTERNO

Più tardi arriva poi l’attacco a Fabrizio Salini:. Quando fu scelto tutti i quotidiani italiani avevano detto che il suo curriculum era inappuntabile.

E questo basta per prendere in mano una realtà che ha decina e decina di migliaia di persone che lavorano intorno?

Ma cosa ha diretto questo amministratore delegato della Rai prima di approdare in Rai?!

L’attacco parte in realtà dall’asservimento nei confronti degli agenti, dettato da un atteggiamento passivo nei confronti della proposta televisiva, che Michele Santoro denuncia essere imperante nel Servizio Pubblico. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (La7)

Situazione inverosimile se si pensa che in Calabria ancora tanti over 80 e fragili aspettano il prezioso siero. Agli stessi la scuola avrebbe inviato una nota alcuni giorni prima con un documento da compilare in caso di accettazione e sarebbe stata anche comunicata la data per il richiamo. (Calabria 7)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (La7)