Il vento sferza la costa, allerta e forti raffiche

Il vento sferza la costa, allerta e forti raffiche
Toscana Media News INTERNO

Scudetto Inter, Lukaku festeggia in macchina per le vie di Milano. Le raffiche di vento fino a 90 chilometri orari sono previste sulla costa centrale della Toscana e sull'Arcipelago.

Questa mattina, a Marina di Pisa, il forte vento ha costretto gli ambulanti a rinunciare al mercato straordinario previsto sul lungomare.

In mattinata, valutate le previsioni meteo, è previsto un aggiornamento dell'allerta meteo da parte della protezione civile regionale

Il codice giallo per meteo avverso riguarda soprattutto la costa pisana e livornese, nonché l'arcipelago toscano. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la corsa da Livorno a Capraia Isola, prevista per le 8.30, è stata posticipata alle 14. E sempre a Marina di Pisa il forte vento ha creato problemi e danni anche agli stabilimenti balneari, con tettoie volate via (LA NAZIONE)

Queste le norme di comportamento all’aperto. Da domani, lunedì 3, pressione invece in aumento, con tempo nel complesso stabile. (LA NAZIONE)

Allerta quindi che si prolunga ed è valida dalle ore 12,00 del 2 maggio fino alle 00,00 di martedì 4 maggio. Continua l’allerta meteo per vento. (4live.it)

Meteo Toscana | vento forte spazza Marina di Pisa | danni e paura

Venti occidentali prevalenti e mari mossi. “Fino a venerdì condizioni meteo nel complesso stabili, salvo annuvolamenti sulle province di nord ovest e nelle zone interne. (MeteoWeb)

Temperature: minime stazionarie o in locale diminuzione, massime stazionarie. Nel dettaglio, oggi, lunedì: cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso nelle zone interne con possibilità di isolate, brevi, piogge sui rilievi appenninici nel pomeriggio. (055firenze)

., vento forte sulla costa: la situazione a Viareggio / .Lunedì 3: sole e qualche disturbo diurno sui rilievi, più nubi al Sud con piovaschi. Martedì 4: ampie schiarite su tutta Italia, salvo addensamenti sui confini alpini dove giungerà qualche pioggia (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr