Mattarella in Francia da Macron: visita al Louvre e foto ricordo davanti a La Gioconda

Fanpage.it INTERNO

Mattarella in Francia da Macron: visita al Louvre e foto ricordo davanti a La Gioconda Sergio Mattarella è volato a Parigi dove ha visitato il Louvre insieme a Emmanuel Macron per inaugurare la mostra “Napoli a Parigi”. E non è mancata la foto ricordo davanti a La Gioconda. A cura di Annalisa Girardi Foto ricordo davanti alla Gioconda per Sergio Mattarella ed Emmanuel Macron, che oggi hanno visitato insieme il Louvre. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’inaugurazione di Napoli a Parigi. «La cultura è il miglior biglietto da visita di un Paese — ha detto il Capo dello Stato agli studenti dell’Istituto statale italiano Leonardo da Vinci, prima di apire l’esposizione — . (Corriere della Sera)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Parigi ed Emmanuel Macron hanno visitato insieme la mostra allestita al Louvre sui capolavori in arrivo dal Museo di Capodimonte di Napoli e si sono fatti ritrarre davanti alla Gioconda. (Il giornale dell'Arte)

"L'Europa non è soltanto l'ambito in cui sussistono i nostri Paesi. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Parigi a un gruppo di studenti italiani. "La cultura è il miglior biglietto da visita di un Paese. (La Repubblica)

Lo scrittore che già nel 1982 pubblicò Cronache napoletane, è stato oggi con i presidenti Mattarella e Macron all’inaugurazione ufficiale della mostra Napoli a Parigi. Il Louvre invita il Museo di Capodimonte. (Corriere della Sera)

Lampi di memoria: Fotografia durante l’Olocausto” è stata inaugurata il 24 marzo e rimarrà aperta fino al 20 agosto Isaac Julien: What Freedom Is To Me” è stata inaugurata il 26 aprile e rimarrà aperta fino al 20 agosto. (Periodico Daily)