Verona - Spal termina 0-0. Traversa di Vicari sul finale

La Nuova Ferrara SPORT

FERRARA. Ci siamo. La settimana più lunga, quella che porta all'ultimo posticipo della serie B del lunedì sera, finalmente è finita. E dopo l'altrettanto lunga preparazione della gara da parte di giocatori e staff tecnico, di organizzazione della ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri giornali

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)

"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Tra l ... Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

VERONA - Paura allo stadio Bentegodi di Verona, dove era in programma il posticipo della 26esima giornata di campionato tra l'Hellas e la Spal. (Diario Partenopeo)

Partita equilibrata al Bentegodi tra scaligeri e emiliani ma nel finale c'è un'occasionissima non sfruttata per la squadra di Semplici. (Eurosport.it)

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )