Juventus, video-bomba con l'arbitro Chiffi: "Raccomandato, vai a cac***", poi il regalo per ribaltare la partita

Juventus, video-bomba con l'arbitro Chiffi: Raccomandato, vai a cac***, poi il regalo per ribaltare la partita
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Nella ripresa la Juventus ha poi ribaltato il risultato proprio grazie a una doppietta firmata dall’attaccante portoghese.

Ma a far discutere è stato soprattutto il gol del momentaneo pareggio, arrivato grazie ad un episodio molto polemico

Dagospia ha rilanciato un video su quanto accaduto domenica scorsa a Udine, dove al termine del primo tempo i padroni di casa erano in vantaggio per 1-0 sui bianconeri allenati da Andrea Pirlo (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Tante frasi polemiche e al limite dell'offensivo per l'arbitro al termine del primo tempo del match di domenica contro l'Udinese. Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (TUTTO mercato WEB)

'Vai a caca*e', un filmato incastra la Juventus. Tutti contro l'arbitro Chiffi

Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma ca**o nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: "La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così” Come riporta Carlo Tarallo su Dagospia l’arbitro del match, Daniele Chiffi, viene letteralmente circondato da calciatori, allenatore e dirigenti della Juve, che si lamentano per la mancata concessione del recupero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr