"Costretta a farlo...", Kate spunta l'agghiacciante retroscena sulla sua malattia

Abruzzo Cityrumors SALUTE

Un retroscena da brividi spunta tra le ultime indiscrezioni riguardo Kate Middleton: “Costretta a farlo…”, c’entra la sua malattia. Da quando era stato annunciato il suo intervento all’addome, le teorie e i rumor su Kate Middleton si erano sprecati. Teorie di ogni genere hanno visto la luce nel corso degli ultimi mesi, alcune che arrivavano a somigliare a veri e propri complotti. E, a peggiorare le cose, c’è stato lo scatto condiviso dalla famiglia reale che ha scatenato il caos ha causa dell’evidente “manipolazione”. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Il tumore di Kate Middleton ha destabilizzato tutti, non solo la Royal Fmaily, e dopo il suo annuncio emerge effettivamente di cosa si tratta. (cinturaovest.it)

Qualcuno era venuto a conoscenza delle sue reali condizioni e aveva contattato Kensington Palace, minacciando di rivelare tutto. Altro che The Crown. (ilmessaggero.it)

Tuttavia, in un momento di così tante sfide e cambiamenti per lei, la principessa si trova ad affrontare una nuova battaglia: quella contro il cancro, che richiede tra le altre cose anche un'attenzione particolare alla sua dieta e al suo stile di vita. (ilmattino.it)

La sorregge un’ondata di simpatia simile a quella che circondò d’affetto la suocera Diana. Il video con il quale ha rivelato, dopo settimane di indiscrezioni e interpretazioni malevole, di avere un tumore è stato uno straordinario inno alla vita e alla speranza ( guarda ). (Oggi)

Kate Middleton, rivelazione choc: "Costretta a parlare del suo cancro". Il retroscena sul video La principessa del Galles sarebbe stata costretta a giocare d'anticipo perché qualcuno sarebbe venuto a conoscenza delle sue condizioni di salute prima del video Instagram (Libero Magazine)

La principessa, dopo le polemiche e le speculazioni incessanti che ruotavano attorno al suo ricovero in ospedale, ha deciso di confessare pubblicamente cosa le era successo, ma evidentemente ai sudditi non è bastato nemmeno lo straziante messaggio video. (Abruzzo Cityrumors)