Patrizia De Blanck spopola al Grande Fratello Vip: la contessa è… la regina della scorrettezza!

Patrizia De Blanck spopola al Grande Fratello Vip: la contessa è… la regina della scorrettezza!
OGGI OGGI (Cultura e spettacolo)

Patrizia De Blanck è senza dubbio la protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nei primi due giorni di reclusione, ne ha già fatte vedere (e sentire) di cotte e di crude. Conquistandosi il titolo di… regina della scorrettezza – | VIDEO Intanto, Flavia Vento ha già abbandonato la Casa… – GUARDA LA VERA PROTAGONISTA – La vera, grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Per la Rete non sussiste dubbio alcuno: è la contessa Patrizia De Blanck. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal seno al vento al racconto di come Lele Mora avrebbe comprato la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello, la contessa è un ciclone inarrestabile. Aspetta domattina, questa è pazza”, ha detto a Flavia Vento che ha lasciato la Casa per rivedere i suoi cani. (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. Patrizia De Blanck è senza dubbio il cavallo matto ma anche l’antidoto antinoia di questa quinta edizione, partita in sordina a livello di ascolti, del GF Vip. Sangue blu e origini nobili, ma di certo per linguaggio, insubordinazione e temperamento, la contessa tutto sembra fuorché una timida ed eterea aristocratica romana. (DiLei)

Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. Meglio lei che dà pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma. (Gossip News)

Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip: “Vedere un uccello non mi fa…”

Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che, in appena ventiquattro ore, ha regalato al pubblico momenti di trash memorabili. Così Patrizia De Blanck è riuscita ad ammutolire l’influencer e content creator 25enne da un milione di follower che ha sempre la risposta pronta. (Caffeina Magazine)

Patrizia De Blanck contro Flavia Vento dopo l’addio al GF Vip: “Ha fatto una figura del ca**o”. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, Patrizia De Blanck ha commentato la vicenda sostenendo che la showgirl “ha fatto una figura del ca**o”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr