Milan, l’annuncio del CSKA su Vlasic | Ora serve l’accordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il CSKA Mosca non naviga in ottime acque dal punto di vista finanziario, vorrebbe monetizzare dalla cessione del trequartista croato

Il prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di circa 25 milioni di euro, non è formula gradita al CSKA Mosca.

Leggi anche:. CSKA Mosca, Berezutski su Vlasic al Milan. Alexei Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato a RSport del futuro di Vlasic: «Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, intercettato dalla stampa di Mosca, il 23enne croato - che ha detto di non conoscere ancora il suo futuro - ha negato di aver raggiunto un accordo con la società milanista Dalla Russia - scrive il quotidiano romano - continuano a rimbalzare indiscrezioni di un Vlasic pronto a forzare la mano per andare al Milan. (Milan News)

Milan su Vlasic. Dopo aver perso Calhanoglu, il Milan ha bisogno di un calciatore di fantasia in mezzo al campo. Il Milan vorrebbe prendere il calciatore con la formula del prestito oneroso, a cui aggiungere un diritto di riscatto da 20 milioni di euro e qualche bonus. (Fantacalcio ®)