Call of Duty: Black Ops Cold War, l'analisi della Stagione 2

Al 10 marzo non manca poi molto, fortunatamente i primi contenuti della Stagione 2 sono abbastanza succosi da rendere l’attesa meno insopportabile.

Il troppo non stroppia. La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War si è aperta nel miglior modo possibile e immaginabile, anche oltre le aspettative non troppo alte dopo i primi aggiornamenti non del tutto irresistibili.

Se la qualità e la quantità dei prossimi aggiornamenti stagionali dovesse mantenersi su un livello molto alto, beh, Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe stracciare altri record e a imporsi come uno degli sparatutto in prima persona più apprezzati di sempre

Epidemia è il nuovo evento che coinvolge Warzone e Black Ops Cold War. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’SMG LC10 si sblocca raggiungendo il livello 31 nel nuovo Battle Pass di Black Ops Cold War, sia quello gratuito che quello a pagamento. In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente. (GamingTalker)

Qualora foste tra gli sfortunati affetti dal problema, vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza Fortunatamente Treyarch è già al lavoro per porre rimedio ed ha già rilasciato una patch correttiva per PlayStation, che presto dovrebbe arrivare sul resto delle macchine da gioco. (vigamusmagazine)

#Warzone pic.twitter.com/0LTGxyiG8L — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 2 – Tavorsk Park. Questo bunker si trova proprio a sud di Verdansk, dopo Downtown, proprio in cima al Parco. (4news.it)

Qualche tempo fa il publisher, conscio del peso titanico dei suoi giochi, aveva anche pubblicato una guida per aiutarvi nella gestione dello spazio per Black Ops Cold War, che potete trovare a questo indirizzo. (Spaziogames.it)

Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. Questorisultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. (Zazoom Blog)

Verdansk. A quel punto, a quanto riferisce VGC, vedremmo l’arrivo di una mappa ambientata negli anni Ottanta, più vicina alle atmosfere e al contesto storico dell’ultimo episodio principale. A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. (Spaziogames.it)