Usa: sparatoria in un liceo in Texas, un morto e due arresti

La Stampa ESTERI

Secondo quanto riportano i media Usa, la polizia circa tre ore e mezza dopo l'incidente ha arrestato nella notte due persone sospettate di essere coinvolte nella vicenda.

I due arrestati sono studenti e si erano nascosti dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato poco distante dal liceo teatro della sparatoria.

La Bellaire High School rimarrà chiusa oggi mentre proseguono le indagini sull'episodio. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

«Le mie più sentite condoglianze ai familiari del ragazzo ucciso e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School», ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportano i media Usa, la polizia circa tre ore e mezza dopo l'incidente ha arrestato nella notte due persone sospettate di essere coinvolte nella vicenda. (Afp). Un giovane di 16 anni è stato ucciso da colpi di arma da fuoco durante una sparatoria in un liceo di Bellaire, un sobborgo di Houston, in Texas (Adnkronos)

Il ragazzo si nascondeva dietro un cassonetto di un supermercato con un amico, anche lui fermato dalla polizia. Arrivato in ospedale in condizioni disperate, è morto poco dopo il ricovero. Uno studente di 16 anni morto in una sparatoria di un liceo di Houston in Texas scatenata da un suo compagno di classe, che è stato arrestato dopo una fuga di 4 ore. (Open)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Sparatoria in un liceo di Bellaire, in Texas, una città all'interno dell'area metropolitana di Houston. La sparatoria è avvenuta intorno alle 16 locali nella Bellaire High School, in una zona residenziale della città. (Corriere della Sera)

Ha sparato a un compagno di scuola, uccidendolo. L'ennesimo episodio di violenza, che questa volta ha come protagonisti due adolescenti, è avvenuto a Bellaire, in Texas, all'esterno di un liceo. (L'Unione Sarda.it)