Inter, c'è la pista della spac Usa - MilanoFinanza.it

Inter, c'è la pista della spac Usa - MilanoFinanza.it
Milano Finanza SPORT

Come già avvenuto per Milan, Roma, Parma, Fiorentina e Spezia - il Bologna è ha la proprietà made in Canada -, anche per il club nerazzurro si fa largo l’ipotesi di una nuova proprietà americana.

Con oltre mezzo scudetto appuntato sul petto, il futuro dell’Inter potrebbe essere a stelle e strisce.

Non si tratterà tuttavia del fondo di private equity Bc Partners - la trattativa è stata.;

(Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Sui conti pesa in particolare l'elevato monte ingaggi della rosa. Complice la pandemia, la società aveva archiviato l'esercizio fiscale 2019-2020 con una perdita di 102,4 milioni, mentre i primi sei mesi del 2020-2021 si sono chiusi, a fine dicembre, con un disavanzo di 62,7 milioni: una cifra quasi doppia rispetto ai -32,7 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente. (Calciomercato.com)

Rimanendo in tema di numeri, se al triplice. di Mattia Todisco. Un ostacolo in più per arrivare a dieci. Il voto dell’eccellenza, un numero che per l’Inter, in caso di vittoria stasera contro il Sassuolo, sancirebbe un filotto sempre più lungo di affermazioni in campionato. (QUOTIDIANO.NET)

Tuttavia non si tratterà del fondo di private equity Bc Partners, visto che la trattativa è stata congelata per l'ampia distanza fra domanda e offerta. Come scrive il quotidiano sta prendendo forma l'opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari negli Stati Uniti per essere poi quotato a Wall Street. (Firenze Viola)

Futuro a stelle e strisce anche per l'Inter? Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa

I bianconeri vincono in casa contro il Napoli. Grazie alle reti di Cristiano Ronaldo nel primo tempo, su assist di Federico Chiesa, e di Dybala nella ripresa (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte già al capolinea | “E’ irrequieto”. Infatti, potrebbe esserci l’ingresso in società dagli Usa di una Spac, che sta raccogliendo capitali fino a un miliardo di euro. (CalcioMercato.it)

Intanto il club è al lavoro per emettere il bond da 250 milioni con cui rilevare il 31% in mano a Lion Rock, scrive il quotidiano Tuttavia non si tratterà del fondo di private equity Bc Partners, visto che la trattativa è stata congelata per l'ambia distanza fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr