Alfa Romeo pensa a un SUV elettrico compatto per il 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo sfrutterà questi due veicoli più piccoli per assicurarsi il raggiungimento del suo obiettivo di vendite pari a 400.000 auto all’anno.

Stiamo cercando di raggiungere le aspettative di un cliente Alfa Romeo ma anche quelle di clienti in cerca di comfort“.

Alfa Romeo: la fusione di FCA con PSA porterà benefici al marchio di Arese. Durante il Capital Markets Day 2018, Sergio Marchionne ha annunciato il piano industriale di Alfa Romeo il quale riportava l’arrivo delle 8C e GTV. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Il nuovo suv elettrico arriverà dopo il debutto dell'Alfa Romeo Tonale, pronto ad arrivare in versione definitiva nel 2021. A questo si aggiungerà una maggiore attenzione al suono, creando tonalità specifiche per i modelli Ev Alfa Romeo. (Il Sole 24 ORE)

Un lavoro reso possibile grazie alle aziende che hanno deciso di adottare un’auto. Lui è Giuseppe (Giuseppe è il nome più diffuso in Italia e abbiamo voluto chiamare così il nostro meccanico ideale che rappresenta la sapienza dei tecnici che si occuperanno delle nostre auto. (Sempione News)

Lo scenario più probabile colloca la prima Alfa Romeo elettrica sulla stessa architettura, anche se le specifiche tecniche esatte del propulsore sono sconosciute. Per rimanere un passo avanti, il SUV Alfa Romeo è atteso come un SUV sviluppato con un accento sul miglioramento delle prestazioni. (Autoprove.it)

Alfa Romeo elettrica, la prima sarà un SUV. Il futuro Alfa Romeo SUV elettrico, beneficerà del nuovo corso di design varato da Tonale. (QN Motori)

"Faccio questo post - scrive - a seguito di un confronto con la locale stazione dei carabinieri. (Corriere di Viterbo)

Tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 è prevista la manovra finale della fusione tra i gruppi PSA e FCA . Alfa Romeo entrerebbe dalla porta del premium sportivo e potrebbe farlo poggiando sull’architettura e-CMP, realizzazione di quelle sinergie sull’elettrificazione tra le poste vincenti del progetto di fusione tra PSA e FCA. (Tuttosport)