Rai/ Indicati ex pm Colombo e Tobagi per cda, Usigrai: Bei nomi

TM News INTERNO

Roma, 18 giu. (TMNews) - L'ex pm di Mani pulite Gherardo Colombo e Benedetta Tobagi sono i nomi indicati per il cda Rai al Pd dalle associazioni che rappresentano la società civile sollecitate dal segretario del Pd Pierluigi Bersani, cioè Libera, ... (TM News)

La notizia riportata su altre testate

A indicarli sono stati il Comitato per la libertà e il diritto d'informazione, Se non ora quando, Libera e Libertà e Giustizia ... (Lettera43)

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per il rinnovo della Commissione per le onoranze nei Pantheon “Ingenio Claris” e “Beneficis in Patriam”. (Verona Oggi)

Roma (Adnkronos/Ign) - Dopo la richiesta del segretario Bersani, la figlia del giornalista ucciso dalle Br e l'ex pm del pool di mani Pulite sono le due personalità indicate dalle associazioni in nome di una ''forte discontinuità con il passato''. (Adnkronos/IGN)

Giovedì le scelte della Vigilanza. Bersani appoggia i nomi della società civile: «Orgogliosi di sostenerli». (La Stampa)

Nel tempo del governo tecnico e della piazza ... Sette poltrone così suddivise: tre al Pdl, tre al Pd e una all'Udc. (il Giornale)

Dopo una riunione fiume di oltre sei ore, le associazioni chiamate dal segretario Pd, Pier Luigi Bersani, a indicare i due nomi di spettanza democratica per il cda della Rai, sono riuscite ad arrivare a una sintesi. (Europaquotidiano.it)