Vieri: “Inter, l’eliminazione dalla Champions non è una delusione, ecco perché”

fcinter1908 SPORT

In occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs, Bobo Vieri è tornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League Gianni Pampinella Redattore 21 marzo 2024 (modifica il 21 marzo 2024 | 11:46) In occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs, Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. L'ex attaccante è tornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter, Juventus, Altetico Madrid e Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs: "Inter fuori dalla Champions League contro i Colchoneros? Non è una delusione. (TUTTO mercato WEB)

"La Juventus? Ha i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

'La Juventus? Avrebbe certamente i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. Questo significa che questo anno non ha giocato bene tante partite. La Juventus deve vincere e convincere'. (ilBianconero)

La... (Tutto Juve)

La Juventus deve vincere e convincere". Questo significa che questo anno non ha giocato bene tante partite. (ilBianconero)

Vieri si schiera in difesa dell’Inter sulla Champions League, a otto giorni dalla rovinosa eliminazione contro l’Atlético Madrid agli ottavi di finale. L’ex numero 32, in un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, spiega perché. (Inter-News)