Pasiano/Lo spuntino durante il furto in azienda tradisce il ladro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Nord Est ESTERI

A quel punto non è rimasto che coordinarsi con Scotland Yard che lo ha arrestato su mandato di Arresto Europeo

Era il 2011 quando il rumeno B.M.F., oggi 34enne, ed alcuni suoi complici portarono a termine un furto di rame al cantiere di una nota ditta del pordenonese.

Un gesto costato caro ai ladri perché i Carabinieri li hanno identificato proprio grazie all’analisi dei resti di quel pasto veloce. (Giornale Nord Est)

Su altre fonti

L’uomo è stato tratto in arresto. Nella giornata del 24 novembre gli Agenti del Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in due distinti interventi tre soggetti autori di furti in abitazione. (Sardegna Reporter)

Qualcosa, però, andò storto: lui e i soci, nel bel mezzo del furto, decisero di fermarsi a mangiare hamburger, bibite e patatine. Questo gesto è costato caro ai ladri perché i Carabinieri li hanno identificato grazie all’analisi dei resti di quel pasto veloce. (Il Friuli)

M.F., oggi 34enne rumeno, ed alcuni suoi complici attuarono un furto di rame in una cantiere di una nota ditta del pordenonese. Era il 2011 quando B. (Il Gazzettino)

Sono state le tracce biologiche e dattiloscopiche sui resti dello spuntino a incastrarlo Tradito da un hamburger consumato con i complici durante il furto di matasse di rame in un cantiere a Pasiano nel 2011, Marius Florin Berescu, 36 anni, di nazionalità romena, è stato catturato dagli investigatori dell’Arma e estradato in Italia dopo dieci anni di latitanza. (Messaggero Veneto)

Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino c’erano quegli stessi militari che lo hanno rintracciato e fatto arrestare dai colleghi britannici I militari hanno avviato una complessa attività, scoprendo che l’uomo si era rifugiato nel Regno Unito. (Telefriuli)