Tour Live: volata regale. 1° Greipel, 2° Degenkolb.

La Gazzetta dello Sport SPORT

arrivo — 1. Andre Greipel (Ger, Lotto Soudal) 183 km in 3h56'35"; 2. Degenkolb (Ger); 3. Kristoff (Nor); 4. Sagan (Svk); 5. Boasson Hagen (Nor); 6. Navardauskas (Lit); 7. Laporte (Fra); 8. Matthews (Aus); 9. Cimolai; 10. Vachon (Fra); 21. Van Avermaet ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Secondo la classifica 2015 stilata da Il Sole 24 Ore, riguardo le migliori università d’Italia, emerge che siano gli atenei del Sud a essere i peggiori. (Vesuviolive.it)

19 luglio 2015. Si è accesa nel finale la 14ª tappa del Tour de France, con la vittoria di Steven Cummings, che negli ultimissimi chilometri ha beffato i francesi Thibaut Pinot e Romain Bardain che si avviavano al... (Mattino Padova)

Unipg: ok attrattività e borse di studio, male dispersione e stage. Unistra: mobilità e soddisfazione al top, ma zero ricerca e Alta formazione (Umbria24)

Si parla tanto di Froome dentro e fuori le strade di questo Tour, ma certo che un attimo di riflessione lo meriterebbe anche la condizione straordinaria di Sagan, in fuga anche in questa sedicesima tappa. (Consumatrici)

di Matteo Moscati 19 luglio 2015. Domani si arriva sulle alpi. (Sportlive.it)

Il campione slovacco racconta cosa è successo con una moto di ripresa durante 15esima tappa del Tour. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)