Marcolin: "Lopetegui vuol dire calcio offensivo, la rosa del Milan si sposerebbe bene col suo 4-3-3"

Milan News SPORT

Marcolin: "Lopetegui vuol dire calcio offensivo, la rosa del Milan si sposerebbe bene col suo 4-3-3" Dario Marcolin, nel suo intervento a DAZN post Juventus-Milan, parla della possibilità per i rossoneri di scegliere Julen Lopetegui come allenatore della prossima stagione. Queste le sue considerazioni: “Innanzitutto Lopetegui vuol dire calcio offensivo, lui gioca 4-3-3. Per quanto riguarda l’avventura al Real Madrid torniamo indietro di quasi 10 anni, le persone cambiano, imparano. (Milan News)

Su altre testate

Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. (Milan News 24)

Il club rossonero valuta anche Roberto De Zerbi che potrebbe salutare il Brighton e la Premier League. (Tutto Juve)

La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Ad alimentare la tempesta la posizione ufficiale della Curva Sud con l’invito a rilanciare subito le ambizioni di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

"Gasp da 10" scrive anche il quotidiano rosa, celebrando i 10 anni all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. (Tutto Juve)

Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel" (Milan News)