Juventus-Milan, Allegri: "Dovevamo essere più in alto in classifica"

Mondo TiVu SPORT

Hombre del pardido, Dybala trascina la Juventus. La Juventus ha pareggiato il conto delle occasioni al 40': punizione di Hernanes, deviazione di Bonaventura e reazione da campione di Donnarumma - applaudito dall'altra area anche dal maestro Buffon, ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri battono il Milan grazie ad una rete dell'ex attaccante del Palermo e si piazzano al sesto posto in classifica sorpassando proprio i rossoneri. Una brutta partita dove a vincere realmente sono gli errori di entrambe le squadre. (L'Italianews.it)

La Juve fa qualcosa in più e, al 20', passa in vantaggio con Dybala, che raccoglie l'invito di Alex Sandro, stoppa di petto e batte ... (Rosa Rossa)

A forza di attaccare, anche per l'incomprensibile atteggiamento del Milan, la Juventus la sblocca al 65': suggerimento di Alex Sandro per Dybala, che stoppa perfettamente il pallone e poi fa secco Donnarumma sul primo palo con una potente rasoiata al volo. (Solo News)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

È un Dybala con i piedi per terra quello che parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Juventus, grazie ad un suo gol, contro il Milan. (Mondo TiVu)

L'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A non ha portato bene al Milan che è stato sconfitto per 1-0 dalla Juventus. Sabato sera, l'appuntamento sarà di quelli speciali. (Solo News)