Domani ultima giornata del corso su malattie neurodegenerative

L'altra Molfetta SALUTE

Si terrà domani, 20 settembre, la terza e ultima sessione del corso di aggiornamento “Malattie neurodegenerative: un possibile percorso condiviso”, organizzato dall'associazione Alzheimer Molfetta nell'ambito delle attività della rete Città Sane del Comune. (L'altra Molfetta)

Ne parlano anche altri giornali

Il morbo di Alzheimer è la forma più comune di demenza senile, che colpisce 18 milioni di persone nel mondo e costituisce una delle grandi emergenze sociali e sanitarie attuali. (Bussola Sanità)

«Per me, occuparmi di questo libro significa confrontarmi ... Mantenere il cervello allenato durante tutta la vita può ridurre i sintomi della malattia. (Città Nuova)

immagine In città il 'Centro Diurno Alzheimer' opera dal 2007 grazie ad un accordo stipulato fra l'Asur e il Comune. (Vivere San Benedetto)

La segreteria regionale del movimento ha stigmatizzato il comportamento "irresponsabile" dei franchi tiratori e conferma la fiducia a Marco Viérin (Aosta Oggi)

Scatta la protesta e nel mirino ci finiscono Asl, Provincia e Comune (Umbria24)

A luglio i lavori si erano conclusi con la sfiducia al presidente Marco Viérin votata da opposizione e franchi tiratori (Aosta Oggi)