La regina Elisabetta riappare in pubblico per il via a Giubileo - Il Sole 24 ORE

La regina Elisabetta è riapparsa in pubblico per l'inizio del suo Giubileo.

(askanews) - Ha messo a tacere le preoccupazioni per le sue condizioni di salute, con i fatti.

La sovrana non ha voluto mancare al primo evento delle celebrazioni per i suoi 70 anni sul trono, il Platinum Jubilee Celebration, evento trasmesso in diretta tv.

I festeggiamenti andranno avanti per giorni e i sudditi di sua maestà si stringono attorno all'anziana sovrana

La regina Elisabetta riappare in pubblico per il via a Giubileo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La regina Elisabetta è riapparsa in pubblico per l'inizio del suo Giubileo.La sovrana non ha voluto mancare al primo evento delle celebrazioni per i suoi 70 anni sul trono, il Platinum Jubilee Celebration, evento trasmesso in diretta tv. (il Dolomiti)

La Sovrana appare in ottima forma e splendido umore (DiLei)

Ma, forse per non distrarre l’attenzione dalla Regina, l’organizzazione del Giubileo non ha previsto la partecipazione di altri membri senior della Famiglia Reale, attesi alle celebrazioni di giugno Kate Middleton, grande assente. (DiLei)

“E’ un vero peccato che Omid Djalili non abbia imparato come rivolgersi a Sua Maestà la Regina… ‘Vostra Maestà’ non ‘Vostra Altezza Reale’!! Un altro ancora ha commentato: “Grande spettacolo ma hai retrocesso la regina a Vostra Altezza Reale! (Periodico Italiano)

anni, forse, la Regina Elisabetta ha iniziato finalmente a concedersi di allentare un po' la presa. LEGGI ORA I tagli capelli corti delle sfilate LEGGI ORA 12 viaggi da prenotare nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. (Elle)

Tra i numerosissimi partecipanti internazionali allo show, l'orchestra di tamburi metallici delle Forze di difesa di Trinidad e Tobago, che ha eseguito una versione ritmica di 'Dancing Queen' degli Abba. (Adnkronos)