Parigi, Hollande omaggia gli agenti uccisi

Lettera43 ESTERI

Il presidente francese assegna legioni d'onore postume per i poliziotti. Grande folla intorno alla prefettura. 13 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altri giornali

Il presidente francese, François Hollande, ha conferito la legione d'onore ai tre poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi. (LaPresse)

Ma questa volta il terrorismo non c’entra. Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita da un’auto che procedeva in contromano con quattro persone a bordo. (La Stampa)

E' quanto detto dal presidente francese François Hollande, a Parigi, durante le celebrazioni in memoria dei tre agenti uccisi. Parigi – “SONO morti affinchè potessimo vivere liberi”. (StatoQuotidiano.it)

"E' grazie a loro e grazie a voi - ha ... Un titolo postumo, conferito durante una cerimonia di omaggio solenne. (LaPresse)

(ANSA) - PARIGI, 15 GEN - Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita deliberatamente stanotte da un’auto con quattro persone all’interno. Il presidente Francois Hollande si è recato sul posto. (La Stampa)

Il presidente francese François Hollande ha conferito la Legione d'onore, la massima onoreficenza del paese, a titolo postumo ai due agenti uccisi dai fratelli Kouachi nell'attacco alla redazione di Charlie Hebdo e a quella abbattuta da Amedy Coulibaly, ... (RSI.ch Informazione)