Roma, Pucci: via libera ad altre quattro gare per il Giubileo

askanews INTERNO

Roma, 22 set. (askanews) - "Giovedì mattina, con l'estrazione attraverso il Siproneg delle 30 ditte invitate partirà la prima gara (per la riqualificazione di Piazzale Ostiense e Piazza di Porta San Paolo) dei lavori per il Giubileo. Nei prossimi ... (askanews)

Su altre fonti

Roma, 21 settembre – Per garantire la massima trasparenza nelle gare con cui vengono affidati i lavori previsti per il Giubileo, mercoledì 23 settembre si svolge - alla presenza dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) - la prima procedura di gara ... (Adnkronos)

Oggi, giovedì 24 settembre, alle 12, nella sala consiliare del Municipio di Mestre (via Palazzo, 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma di “La Città in festa. (La Prima Pagina)

Proseguono i lavori stradali in vista del Giubileo: giovedì 24 settembre partiranno le gare di appalto bandite dal Campidoglio. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - In vista del Giubileo, giovedì 24 settembre partiranno le gare di appalto bandite dal Campidoglio, e l'assessorato ai Lavori pubblici di Roma Capitale ha reso noto i dettagli dei lavori: a piazzale Ostiense e a piazza di ... (askanews)

Schermata 2015-09-21 alle 17.58.27 Mercoledì 23 settembre si svolgerà – alla presenza dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) – la prima procedura di gara relativa alle opere previste nella delibera di giunta del 13 agosto. (RomaReport.it)

(AGENPARL)-Roma 22 set 2015 – Domani mattina l'Assessore ai Lavori Pubblici e coordinatore del Giubileo per Roma Capitale, Maurizio Pucci, incontrerà i sindacati Cgil-Cisl-Uil, confederali e di categoria, sul tema dei cantieri per il Giubileo. (Agenparl)