Juventus: Vidal ai saluti. E adesso?

Voci di Sport SPORT

Ora o mai più. Stavolta, i bianconeri non hanno potuto dire di no. Sarà Arturo Vidal il sacrificato di lusso, pronto a saltare sulla nave di Guardiola, quel Bayern Monaco che da qualche anno parla sempre meno il tedesco e sempre più lo spagnolo. (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUARDIOLA VIDAL / PECHINO (Cina) - Dribbling di Pep Guardiola: il tecnico del Bayern Monaco prova a evitare le domande su Arturo Vidal ormai ad un passo dall'addio alla Juventus per vestire la maglia dei bavarese. (Calciomercato.it)

Il tedesco ha così commentato l'interesse bianconero: "Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una ... (Fantagazzetta)

Marotta ne ha parlato con Rummenigge a margine dell'incontro per Vidal. Arturo Vidal è già il passato; il futuro può avere i connotati di Götze. (TodaySport.it)

Il Bayern Monaco, infatti, ha dato il via libera a 'Madama' per trattare con Mario Gotze: si lavora sulla formula del trasferimento, con il club bavarese che vorrebbe inserire il diritto di ... (CalcioWeb)

ROMA – Nonostante i molti rumors di mercato, Guardiola non si sbottona sul possibile arrivo di Vidal al Bayern Monaco. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus cercherà di sfruttare l'assist di Gotze ma il Bayern non molla: possibile un prestito biennale o l'acquisto con recompra. (GOAL )