Eurovision 2024: i mirabolanti beauty look della prima semi-finale

A presentare l'evento Petra Mede e Malin Åkerman che per sottolineare la loro energia entrano in scena con un look vitaminico. Perfette a livello cromatico: bionda e mora, la prima con chioma dalle vibes Seventies, la seconda anni 80 con ciuffo e riga laterale. Come al solito parola d'ordine, anche per quanto riguarda il beauty look, è too much. Esagerare, estremizzare, portare all'eccesso, capelli, unghie, make-up. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se le quotazioni della 23enne cantautrice lucana sono in leggera discesa rispetto agli scorsi giorni, c’è grande attesa da parte degli “eurovisioners”, così come si chiamano i fan della kermesse, per il primo passaggio ufficiale di Angelina sul palco. (ilmessaggero.it)

Ecco la programmazione. Quando si esibisce Angelina Mango Angelina Mango si esibirà nella serata di giovedì 9 maggio. Spettatori e fan si stanno domandando quando Angelina Mango salirà sul palco dell'Eurovision, il festival musicale che raccoglie gli artisti di tutta Europa e che questa volta si tiene a Malmoe in Svezia. (leggo.it)

La corsa, dunque, verso la finale dell’Eurovision continua dopo il passaggio del turno nella prima semifinale di Serbia, Portogallo, Slovenia, Lituania, Ucraina, Finlandia, Cipro, Croazia, Irlanda e Lussemburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ascolti Svezia Il day after la prima semifinale dell’Eurovision 2024 permette di tirare le somme sull’andamento della rassegna continentale nelle tv europee, analizzando gli ascolti. Male la Svezia padrona di casa che perde quasi 300mila spettatori mentre è boom in Croazia, che spera nella vittoria finale. (Eurofestival News)

Sole splendente, temperatura gradevole, c’è anche qualche coraggioso che prende il sole a petto nudo nei parchi. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Sono questi i primi 10 Paesi che nella prima semifinale di ieri, martedì 7 maggio 2024, si... (Virgilio)