L'Horcynus Fest festeggia due grandi siciliani: Consolo e Indovina

Alle 20 “A proposito di Franco”, incontro con regista e produttore. A seguire letture drammatizzate da Consolo con Arena, Barilla e Costa. Chiude con un omaggio, doveroso e sentito, a due grandi siciliani la XIII edizione dell’Horcynus Festival, dedicato alla memoria del genocidio armeno e degli eventi... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

Si invitano i cittadini a porre la massima attenzione perché nei giardini pubblici sono state impropriamente disseminate da privati esche topicide che hanno colori particolarmente attraenti. Si è provveduto già a una prima ricognizione durante la quale sono state raccolte diverse esche. (Bologna 2000)

Sommario: E' arrivata con il furgone della polizia penitenziaria alle 17,25. Impossibile... (Nuovo Sud)

Si è conclusa domenica 2 agosto la XIII edizione dell’Horcynus Festival, dal titolo “Ricordare per Dimenticare”. Il Festival ha avuto l’obiettivo di cercare la verità delle ferite aperte nella... (Infomessina)

Veronica Panarello oggi per la prima volta da quando è detenuta, uscirà dal carcere per andare a pregare sulla tomba del figlio, morto strangolato il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, del cui delitto è accusata. (RagusaTG)

Trattativa in dirittura d'arrivo. (GOAL )

Veronica Panarello, la madre di Loris, per la prima volta ha pregato oggi sulla tomba di suo figlio nel cimitero di Santa croce Camerina. (RagusaTG)