Il Segreto, anticipazioni spagnole: Castaneda rifiuterà l'amante per tornare con Marcela

Come sappiamo, infatti, Marcela dopo la forzata separazione da Matias, si è lasciata andare ad un nuovo amore.

Il marito della Del Molino e Alicia avranno quindi molto tempo per conoscersi meglio, così condivideranno ben presto non solo la politica, ma ben altro.

Le cose però sembrano complicarsi non poco perché mentre Tomas entra nella vita della Del Molino, anche il Castaneda vivrà un nuovo amore con Alicia. (Fidelity News)

Su altre fonti

ecco il riepilogo delle anticipazioni fino a venerdì 6 dicembre 2019:. Maria e i bambini si trasferiscono, di nascosto da Francisca, alla tenuta de La Habana: nessuno è più al sicuro alla villa, dopo la morte di Adela. (Tv Soap)

Martedì 3 dicembre 2019: Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Mercoledì 4 dicembre 2019: Lola racconta un'altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV. Raimundo, disperato, deciderà di allontanare Maria e affidarla alle cure di Fernando pur non nutrendo alcuna fiducia nel Mesia. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nella settimana da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019, Puente Viejo e i suoi abitanti si ritroveranno a dover affrontare determinati ostacoli. Intanto, Carmelo non si fermerà davanti a nulla e sarà più determinato che mai ad uccidere colei che è ritenuta la vera responsabile della morte di Adela. (SuperGuidaTV)

Da Antolina una trappola per Isaac. Da questo momento tutto precipita e le cose si faranno piuttosto pericolose a Puente Viejo. Il Segreto anticipazioni, 9-15 dicembre 2019: Maria cadrà dalla sedia a rotelle. (NonSoloRiciclo)

Raimundo ha affidato Maria a Fernando contro la sua volontà. Francisca scopre il tradimento di Raimundo nella puntata de Il Segreto del 3 dicembre 2019. L'attentato a Irene e Adela e la morte della povera Arellano, hanno riaperto la faida tra Francisca, Severo e Carmelo. (ComingSoon.it)