MARELLI, 2° gol Hellas? Perché il VAR non interviene

Firenze Viola SPORT

Al termine della sfida persa dalla Fiorentina a Verona, l'ex arbitro e commentatore DAZN Luca Marelli ha spiegato l'episodio del secondo gol scaligero, viziato da un potenziale fallo di mano: "Un episodio che ci ricorda la rete ad inizio campionato di Pulisic in Genoa-Milan. Anche in questa circostanza, rimane quello che si è valutato in campo nel caso non ci sia un'immagine che chiarisca con certezza l'errore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Testa alla Conference per i viola, che si fermano in campionato La Fiorentina cade a Verona: sconfitta 2-1 con troppi errori (055firenze)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. «Il calcio è uno sport di errori , meno ne fai e meglio è. Il primo gol glielo regaliamo e sul secondo c’è un fallo di mano di Lazovic ed è da annullare. (Calcio Hellas)

Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri.... La Roma domani è attesa nel big match di campionato contro la Juventus. A tal proposito, Daniele De Rossi in... (Voce Giallo Rossa)

Torna Zito Luvumbo dalla squalifica e Claudio Ranieri lo rimette nell'undici titolare, ce la fa anche Yerry Mina. Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson (Diretta)

“Strano che abbiano concesso il rigore al Verona nonostante la spinta precedente dell’attaccante del Verona che di fatto provoca la papera tra difensore e portiere della Fiorentina” Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. (Labaro Viola)