Pulizie in corso su App Store: ad ottobre eliminate oltre 47.000 applicazioni

Apple l'aveva anticipato e a quanto pare ha mantenuto la promessa: sta davvero facendo pulizia delle app vecchie e non aggiornate su App Store. In particolare, nel solo mese di ottobre Apple ha eliminato 47.300 applicazioni dallo store, con un aumento ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le cernita effettuata da Apple erano presenti app non funzionanti, non compatibili con le recenti versioni di iOS o che non soddisfacevano le linee guida.Stando all'azienda di statistiche Sensor Tower, Apple ha rimosso lo scorso Ottobre il 238% di ... (ReggioNotizie)

E comunque Apple riceve centomila app nuove o aggiornate la settimana: anche se non tutte vengono approvate, si stima che ai ritmi attuali l'App Store nel 2020 avrà qualcosa come cinque milioni di app. (MondoNewsBlog)

Forse non tutti sanno che Apple trattiene il 30% (il primo anno, poi il 15%) di tutti gli abbonamenti relativi ad applicazioni di terze parti nell'App Store. (AgeMobile)

È stato un ottobre di ... App Store. (Webnews)

A quanto pare il gigante di Cupertino ha già iniziato questa pulizia, ed a giudicare da quanto affermato da SensorTower in uno studio pubblicato, il ... (Everyeye.it)

Come sicuramente ricorderete, Apple aveva promesso un'importante pulizia dell'App Store: la società ... (CiociariaReport24)