📢 Jonathan David Napoli: il giocatore ha accettato la destinazione

Jonathan David Napoli – La stagione del Napoli è di quelle da dimenticare. Dopo la vittoria dello Scudetto, nella passata stagione, gli azzurri non sono riusciti a confermarsi sui livelli dell’annata 2022/23. L’ennesimo risultato negativo (il pareggio interno contro il Frosinone con il risultato di 2-2) ha allontanato sempre più i partenopei dalla qualificazione alla prossima Champions League. In virtù di ciò, la società sta valutando seriamente di effettuare una vera e propria rivoluzione in estate. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. (CalcioNapoli24)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (ROMA on line)

Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. (Ottopagine)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nato a Brooklyn, New York, da genitori haitiani, David s’è trasferito con la famiglia a Ottawa a 6 anni e poi nel 2018 è volato in Belgio, al Gent, per cominciare la sua carriera europea e consacrare lo status di cittadino del mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. (Goal Italia)

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)