Napoli punta su David e Cheddira per la prossima stagione

Il Napoli ha definito la sua nuova coppia d'attacco per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Roma, i nuovi protagonisti saranno David e l'italo-marocchino Cheddira.

La scelta del Napoli

Il patron del Napoli ha scelto la nuova coppia gol, puntando su David e Cheddira. David, attualmente, accetterebbe anche senza la partecipazione in Europa, poiché si sente l'erede di Osimhen, ex attaccante del Lille, e vorrebbe seguire le sue orme.

Il ruolo del Milan

Il Milan, da tempo, è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima sessione estiva del calciomercato. Nonostante ci siano diversi nomi nella lista di Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, sembra che il Napoli possa anticipare tutti. Infatti, uno degli attaccanti nel mirino rossonero, Jonathan David, è ora un obiettivo concreto del Napoli.

Il futuro di David

Jonathan David è da tempo nel mirino del Milan, ma ora sembra essere la prima scelta del Napoli per il dopo Osimhen. Il club azzurro ha già avviato i contatti con l'agente dell'attaccante, muovendosi per assicurarselo e potrebbe anticipare tutti, compreso il Milan.

La prossima stagione vedrà quindi una nuova coppia gol per il Napoli, formata da David e Cheddira. Questa mossa potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il club, che si sta muovendo con decisione per rafforzare la propria rosa e competere al meglio in tutte le competizioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo