Bonus vacanze: quest'anno c'è una novità - l'incentivo premierà i giovani

NewNotizie ECONOMIA

Come richiedere il Bonus Vacanze Under 36. Come verrà ricevuto lo sconto?

A quanto ammonta l’agevolazione riservata ai giovani. La finestra temporale per richiedere il bonus vacanze da 500 euro è ormai chiusa da tempo dato che la presentazione delle domande per richiederlo era valida fino al 31 dicembre.

Questo Bonus al momento non è stato rinnovato dal governo ma rimane l’agevolazione che prevede di accedere al contributo senza presentare ISEE con una singola condizione da rispettare, ovvero l’età anagrafica. (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

È possibile anche acquistare come prima casa una casa locata a terzi? Come si vedrà a breve, è possibile affittare la prima casa presa con le agevolazioni ma solo a patto che si rispettino determinati requisiti imposti dalla normativa. (La Legge per Tutti)

Leggi anche: “Bonus Prima Casa: se l’unità è inagibile, possibile nuovo acquisto”. Autore: Redazione Online Leggi tutti i miei articoli Leggi anche: “Acquisto Prima Casa senza imposte under 36: tutto quello che devi sapere”. (Edilizia.com)

Alla stipula dell’atto definitivo, la casa viene intestata al figlio in possesso dei requisiti under 36. (Money.it)

Le fatture relative alla caparra e agli acconti, emesse dall’impresa costruttrice, sono state intestate al padre, firmatario del compromesso. (Euroconference NEWS)

Nel caso esaminato, il padre ha pagato caparre e acconti, intestandosi tutte le fatture, per poi nominare espressamente il figlio come controparte effettiva del contratto. (idealista.it/news)

Le agevolazioni prima casa per gli under 36. Dunque, anche sulla guida del Fisco, c’è la conferma di quanto previsto dalla norma che ha introdotto le agevolazioni prima casa per gli under 36. (InvestireOggi.it)