Coronavirus, Barbara D'Urso spiega come lavarsi le mani. Il video fa il giro del web. I fan: «Ministro della Salute»

E c'è perfino chi rilancia: «».

Pochi minuti fa,Immediate le reazioni dei follower.

E ancora: «».

E, neanche a dirlo, il video è diventato virale.Già nella puntata di ieri di Pomeriggio 5,ha spiegato in diretta il corretto procedimento di lavaggio delle mani.

di Emiliana Costa. Instagram. Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2020, 20:45. . La conduttrice diha spiegato in un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram come lavarsi le mani correttamente. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice mostra ai propri follower, in un video pubblicato sul proprio account Instagram che qui proponiamo, quello che chiama il "corretto lavaggio delle mani". Per approfondire leggi anche: Barbara d'Urso: allenamento e criosauna. (Corriere di Rieti)

Striscia la notizia fa ascoltare l'audio del fuorionda diappena dopo la lite conIl criitco d'arte, da poco entrato in studio, aveva iniziato a insultare la conduttrice nella puntata di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso, durante una discussione su La Pupa e il secchione e viceversa. (Mediaset Play)

Milioni di italiani incollati alla televisione per guarda Barbara D'Urso. La conduttrice divenuta famosa per i suoi 'modi di fare', passata agli onori di cronaca per la recente lite con Vittorio Sgarbi, non ha perso occasione per continuare a parlare del Coronavirus. (CityNow)

Ecco il video Mediaset. In studio sono arrivati, infatti, alcuni dei protagonisti del programma di Italia 1 fra cui Mazzoni e Santagati. (SuperGuidaTV)

Barbara D'Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: "Sono una capra". Anche il noto programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, si sta occupando di varie tematiche, tra cui il coronavirus. Barbara D’Urso, gaffe sulla geografia. (Notizie.it)

La vita in diretta si avvicina a Pomeriggio Cinque. Nel frattempo Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque deve iniziare a guardarsi le spalle dalla concorrenza. Clamorosa gaffe di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. (Kontrokultura)