Dall'aperitivo al digestivo: Campari compra Averna

Today ECONOMIA

L'azienda leader nei drink di marca si assicura il secondo amaro più venduto in Italia e un portafoglio di altri liquori tra cui Braulio, Limoncetta, e Grappa Frattina. Il nuovo acquisto consolida la presenza del marchio sul mercato europeo. Redazione15 aprile ... (Today)

Su altre fonti

Dal 24 aprile, Gaeta torna ad essere vetrina e laboratorio nazionale dell’economia blu: parte la settima edizione dello Yacht Med Festival, la Fiera internazionale dell’economia del mare, una tra le più importanti manifestazioni legate al settore del Mediterraneo, ideata dalla Camera di Commercio di Latina e... (Latina24ore.it)

Il gruppo formiginese sarà all’interno della collettiva italiana organizzata da Acimac... (Bologna 2000)

Campari acquisisce il cento per cento di Fratelli Averna, storica azienda di Caltanissetta produttrice dell'omonimo amaro. (Ideazionenews.it)

Il controvalore totale dell'operazione (Enterprise value), per il ... Gruppo Campari ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% del capitale sociale di Fratelli Averna S.p.A. (Italiaglobale.it)

Secondo quanto comunicato dalla stessa quotata il controvalore dell'operazione è stato pari a 103,75 milioni di euro ... (Investire Oggi)

Ansa. L'azienda di Caltanissetta, che produce il noto amaro, acquisita dalla multinazionale. (Notizie - MSN Italia)