Compie settanta anni la mitica Alfa Romeo Giulietta, la ”Fidanzata d'Italia”

Giornalista pubblicista, è attivo nel mondo digital dal 2005, spinto prima dalla passione nel raccontare gli eventi sportivi poi da quella per l'automotive e dalle sue evoluzioni verso un futuro sempre più sostenibile. Fonte: Ufficio Stampa Alfa Romeo Giulietta Alfa Romeo Compie settant’anni la ”fidanzata d’Italia”, la Alfa Romeo Giulietta, un modello che ha fatto la storia dell’automobile ed è, ancora oggi, un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'auto che il fondatore dell'Ente Nazionale Idrocarburi - e promotore dell'affrancamento energetico dell'Italia - guidava anche da sé per le strade di Roma. Enrico Mattei era legatissimo alla sua Alfa Romeo Giulietta del 1956. (Corriere Roma)

La mitica Alfa Romeo Giulietta – “ la fidanzata d’Italia” – compie 70 anni Quest’anno compie 70 anni, l’Alfa Romeo Giulietta – “la fidanzata d’Italia” – è un modello che ha fatto la storia dell’automobilismo e rimane ancora oggi un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote. (ClubAlfa.it)