Film in uscita al cinema, 10 aprile 2014

Due titoli attesi giungono in sala dagli States: Noah, la rilettura del diluvio universale e del salvataggi sull'Arca di Noè da parte di Darren Aronofsky, e Grand Budapest Hotel, con tutto il colorato e rocambolesco mondo di Wes Anderson. Parla americano ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. Noah ingrandisci. (Fantasy Magazine)

Fu lui, come ci ha ricordato di recente il progetto televisivo “La forza di un sogno”, a inventare la prima fabbrica italiana di macchine da scrivere. (San Marino Fixing.com)

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. Uscirà nei cinema italiani il 10 aprile, con la regia del ... (Cinque Quotidiano)

Noah, il fantasy biblico di Darren ... 10-04-201423:30; Tweet. (Panorama)