Emiliano firma l'ordinanza sulla scuola: "Didattica digitale al 100%. Sforzo per tutelare salute"

Emiliano firma l'ordinanza sulla scuola: Didattica digitale al 100%. Sforzo per tutelare salute
BariToday INTERNO

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano had diramato l’ordinanza dispone che dispone, per contrastare la pandemia Covid, la didattica digitale integrata al 100% in Puglia, fino al 5 marzo, per le scuole di ogni ordine e grado.

Le Istituzioni Scolastiche - inoltre - devono comunicare, ogni lunedì della settimana, all’Ufficio Scolastico Regionale e al Dipartimento della Salute, attraverso la procedura predisposta sulla piattaforma www. (BariToday)

Su altri media

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (StatoQuotidiano.it)

Era stata annunciata ed è arrivata, la nona ordinanza sulla scuola del presidente Michele Emiliano per fronteggiare l'emergenza Covid. “Avendo già i vaccini e avendo la possibilità della didattica digitale integrale, rischiare la salute – replica Emiliano - sarebbe irresponsabile (La Repubblica)

Puglia, da lunedì scuole chiuse: Didattica digitale integrata per tutti | pugliain.net

La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Da lunedì 22 febbraio e sino a tutto il 5 marzo l’attività didattica delle scuole pugliesi di ogni ordine e grado sarà al 100% in modalità digitale integrata. (Puglia In)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr