Amazon: nuovi posti di lavoro nel Regno Unito, a dispetto della Brexit

euronews ECONOMIA

Amazon non teme la Brexit e promette cinquemila nuovi posti di lavoro nel Regno Unito entro la fine dell'anno. L'investimento della compagnia di Seattle arriva quasi in contemporanea all'inaugurazione della sua nuova sede londinese. L'azienda di ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smartphone da 200 euro 2017: offerte Amazon Un primo modello di cui desideriamo parlarvi è l’Elephone P9000, uno smartphone estremamente... Approfondiamo l’argomento e vediamo su Amazon quali sono le offerte migliori. (Corretta Informazione)

Partiamo alla grande con THL T9, un device dal prezzo contenuto, ma per niente male. Parliamo di un 5.5 pollici di display, grandezza da molti... (Tecnologici.Net)

Il sito di e-commerce ha infatti annunciato 15.000 ... (Everyeye Tech)

Le Fiamme Gialle reggine hanno verificato che l’amministratore unico di una società di capitali (operante nel commercio al dettaglio di alimentari) faceva leva sulla condizione di bisogno di 3 dipendenti, costringendoli a sottoscrivere buste paga riportanti somme di denaro superiori a quelle in realtà pagate... (La Prima Pagina)

Amazon in controtendenza rispetto ai colossi del settore finanziario. Il numero di dipendenti nel territorio britannico ... (Finanza.com)

Negli ultimi mesi pure Apple, Snapchat e altre compagnie hanno rilanciato la propria scommessa british. di Andrea Frollà. (CorCom)