Poliziotto accoltellato a Milano: colpito alla schiena durante l'arresto di uno straniero

Dire INTERNO

Poliziotto accoltellato a Milano: colpito alla schiena durante l’arresto di uno straniero Un poliziotto di 35 anni è stato accoltellato con tre colpi alla schiena nella notte da uno straniero che lanciava pietre contro treni e persone in stazione di Lambrate a Milano BOLOGNA – Un viceispettore delle ‘volanti’ di Milano si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda dopo essere stato accoltellato, nella notte, durante le operazioni di arresto di un 37enne di origini marocchine che stava infastidendo le persone in stazione di Lambrate e lanciando pietre contro i treni. (Dire)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Ubriaco e in stato di agitazione, ha iniziato a lanciare pietre contro i treni e le persone sui binari della stazione ferroviaria di Lambrate, colpendo una 55enne alla testa, successivamente trasportata in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un poliziotto di 35 anni lotta tra la vita e la morte. È in gravi condizioni e sottoposto ad alcuni interventi chirurgici dopo che un immigrato lo ha accoltellato con tre fendenti alla schiena. Una violenza sconcertante, andata in scena nella notte alla stazione Lambrate della città meneghina. (Nicola Porro)

L'agente è stato portato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terrore alla stazione di Lambrate a Milano dove un poliziotto è stato accoltellato e ora lotta tra la vita e la morte. È successo intorno alla mezzanotte quando gli agenti sono intervenuti per fermare un uomo che stava lanciando pietre contro i treni in corsa e che aveva appena colpito alla testa una donna di 55 anni, portata all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi. (LA NOTIZIA)

Il terribile accoltellamento alla stazione di Lambrate subito da Christian Di Martino, vice ispettore della Polizia di Stato 35enne, ha sconvolto l’Italia. E così, a distanza di pochi minuti, sono arrivate decine di attestati di vicinanza e solidarietà. (IL GIORNO)