Calciomercato Milan, il primo regalo dei cinesi è Lukaku

Calciomercatonews.com SPORT

Con l'arrivo degli investitori cinesi, il Milan potrebbe tornare a pensare in grande: dopo l'arrivo di Gianluca Lapadula, con i fondi asiatici potrebbe arrivare un altro regalo. Per la fase offensiva, nel mirino c'è l'attaccante belga Romelu Lukaku. L ... (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

La stella dei Toffees costa ben 92 milioni di euro: a queste cifre, decisamente fuori mercato, la ... Come riporta il Daily Express l'Everton ha fissato il prezzo per l'attaccante belga. (TUTTO mercato WEB)

Si comincia a fare sul serio Continua a leggere... (Calcio World)

La neo società che ha acquisito il titolo sportivo della Progreditur Marcianise è molto attiva sul mercato. (TuttoCalciatori.Net)

Sarebbero due gravi perdite per Allegri ed i tifosi bianconeri, ma Marotta e Paratici non sono sprovveduti e hanno pronto ... (Pallonate)

I cinesi sembrano intenzionati a rilanciare e a presentare un'offerta concreta da 400 milioni di euro subito per l'80% della società rossonera e con 100 milioni di euro in una seconda tranche, non più per ... (90min)

L'Arsenal fa sul serio con Romelu Lukaku: dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un accordo di massima raggiunta tra i Gunners e il giocatore, che si sta mettendo in mostra a Euro 2016. (RadioGoal24)