Nicchi: «Spiegheremo su un sito i casi Var più critici

Calcio e Finanza SPORT

Sul tema della Var Room era intervenuto anche il presidente della Figc Gravina: “Il completamento della room control della Var centralizzata a Coverciano sarà un grande passo avanti contro le polemiche e nell’interesse generale.

Ogni settimana istituiremo qualcosa in cui spiegheremo quello che succederà”, aveva spiegato Nicchi in apertura dell’incontro.

Inoltre, potrebbero presto essere diffusi anche gli audio dei dialoghi fra Var e arbitri, nel segno di una maggiore trasparenza. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà qualcosa di innovativo e servirà a comunicare con tutti gli addetti del gioco del calcio. Al momento, quando avremo la tecnologia a disposizione, si può iniziare a parlare di quello che è successo un attimo prima. (Tutto Juve)

Quando avremo la tecnologia a disposizione in un ambiente come la Sala Var, si può anche pensare a parlare. "Nella sala Var a Coverciano possiamo spiegare quello che accade nel weekend. (Tutto Napoli)

Il principio con cui è stato fatto il cambiamento delle regole è per rendere più comprensibile il gioco del calcio. izzoli fa autocritica - Nicola Rizzoli fa autocritica, circa gli errori che sarebbero arrivati senza il VAR. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell’Aia: “Quando avremo la tecnologia a disposizione, si può iniziare a parlare di quello che è successo un attimo prima. Dobbiamo valutare momenti e tempi”. Al termine della riunione di stamattina, tra arbitri, allenatori e dirigenti, a Roma, il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi ha rilasciato alcune dichiarazioni. (IlNapolista)

In occasione dell’incontro tra arbitri, capitani e allenatori con il Designatore Rizzoli, il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha parlato direttamente al Parco dei Principi, a Roma:. ”Ringrazio tutti gli intervenuti a questa riunione, che abbiamo da sempre auspicato e voluto. (fcinter1908)

Intervenuto al termine dell’incontro con allenatori e capitani di Serie A in cui il designatore di A Nicola Rizzoli ha spiegato l’interpretazione delle nuove regole, il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, ha comunicato un’altra importante novità:. (fcinter1908)