Napoli-Atalanta, novità di formazione: Reja perde i pezzi, Sarri ha tre dubbi

Vesuviolive.it SPORT

Monday night per il Calcio Napoli che scenderà in campo contro l’Atalanta lunedì alle ore 21:00. Al San Paolo arriva un ospite gradito, l’ex allenatore Eddy Reja che ha da poco raggiunto quota 41 punti ed ha matematicamente centrato la salvezza con la sua squadra. Formazione da reinventare per il tecnico... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Come ha semplicisticamente commentato qualcuno… esce Dybala, entra Morata e la Vecchia Signora continua a segnare. Fra le tante spiegazioni del quinto scudetto consecutivo della Juventus c’è quella che chiama in causa la bontà della panchina bianconera. (FootStats)

Tra gli artefici del quinto Scudetto consecutivo della Juventus c'è certamente Beppe Marotta, amministratore delegato ... Calciomercato Juventus, Marotta svela: “Cavani? Non ci sono possibilità, siamo al completo. (Stop and Goal)

L'ad Beppe Marotta è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. (Leggo.it)

Un aggettivo per Buffon? Resteranno sia Dybala che Pogba? Infine, si parla di campioni evergreen: "Caso Totti?". Rappresenta qualcosa di straordinario e speciale. (Catania News)

Juan è stato molto ben valorizzato da Allegri, ma è solo in prestito. Secondo lei come si fa a non far ... (Il Ponente)