Avvisi pubblici per l’erogazione di servizi gratuiti alle imprese: ultimi giorni per presentare le domande

Sardegna Reporter ECONOMIA

Promocamera informa che mancano pochi giorni per presentare domanda per partecipare ai due Avvisi pubblici rivolti alle imprese dei settori turismo, nautica, energie rinnovabili e biotecnologie, che possono usufruire di un contributo per sviluppare il proprio progetto di impresa ed approcciare correttamente il mercato.

advertisement. MARITTIMOTECH+ con scadenza il 4 febbraio, è rivolto alle imprese costituite da meno di due anni che avranno la possibilità di accedere ad un percorso di formazione collettiva e accompagnamento individuale gratuito della durata di circa 50 ore. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Proprio sul mare pugliese, si è concentrata l’azione dei colossi delle rinnovabili, una vera e propria prateria di conquista per gli impianti eolici galleggianti. Una situazione questa, principalmente causata dall’assenza di regole fondamentali, necessarie per spiegare come e dove in Italia, implementare gli impianti di rinnovabili, senza arrecare danni al paesaggio e all’ambiente. (IlSudEst)

Per rispettare tale previsione, risulterebbe necessario installare nel nostro Paese, un numero di impianti energetici da fonti rinnovabili per assicurare una potenza complessiva di circa 70 miliardi di watt. (IlSudEst)

MARITTIMOTECH+. Scadenza il 4 febbraio, è rivolto alle imprese costituite da meno di due anni che avranno la possibilità di accedere ad un percorso di formazione collettiva e accompagnamento individuale gratuito della durata di circa 50 ore. (Sardegna Reporter)

Questo ci rende ancor più interessati ad investire un’ulteriore quota importante della nostra ampia pipeline di progetti fotovoltaici ed eolici in Europa meridionale». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr