Scuola al via, Belluzzi: "Terzo anno scolastico che inizia con il Covid; auspici positivi, ma manteniamo la prudenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv SALUTE

Nonostante l'importante campagna vaccinale portata avanti a San Marino, alla quale ha aderito gran parte della popolazione, iniziamo il terzo anno scolastico con il covid: questa volta gli auspici sono positivi, ma manteniamo la prudenza che questi anni ci hanno insegnato".

Abbiamo lavorato soprattutto sui punti più critici per quel che riguarda la possibilità di assembramenti - continua Belluzzi - come il trasporto scolastico. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

Ma visto che non ci libereremo del virus prima dell’estate 2023 penso che si arriverà a vaccinare anche loro All’epoca, nelle settimane precedenti la prima campanella, l’Ulss provvide a fare test sierologici di massa su insegnanti e personale non docente. (Il Giornale di Vicenza)

Un colpo da 50 mila euro è stato messo a segno in una casa di Montegalda, in via Ca' Bianca. I banditi hanno agito compiendo ben tre furti nell'Est Vicentino e Area Berica. (Il Giornale di Vicenza)

La piccola poteva stare con il padre nei fine settimana e per un paio di settimane, d’estate, per le vacanze. LA FAMIGLIA - La vicenda è assai articolata, ed è durata a lungo anche perché il fascicolo ha viaggiato sull’asse Vicenza-Roma. (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riferito da Amenze ai carabinieri di Barbarano-Mossano, quella sera Pellizzari si era infuriato appena lei era tornata a casa. È poi fuggito, ma è stato catturato dai carabinieri dopo una caccia all’uomo durato poco più di 24 ore. (Il Giornale di Vicenza)

L'obiettivo era esaminare le evidenze scientifiche della trasmissione del coronavirus Sars-CoV-2 nel contesto scolastico, analizzando tutti gli studi pubblicati durante la pandemia a livello internazionale su dati di tracciamento, screening e indagini sierologiche nei bambini e ragazzi. (ciociariaoggi.it)