Esodati: pronto il decreto per i primi 65mila. Per gli altri “si vedrà”

Corriere Informazione ECONOMIA

Fumata nera per il vertice serale tra governo e sindacati. L’incontro tra il ministro Fornero e i segretari di Cgil, Cisl, Uil e Ugl non è approdato ad un compromesso accettabile sulla questione degli esodati. (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso boccia la proposta del ministro del Lavoro, Elsa Fornero, che nel corso dell'incontro di oggi sugli esodati ha annunciato che i soldi disponibili riguarderanno solo i 65 mila ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' quanto afferma Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, a margine dell'assemblea di Rete Imprese Italia. Roma, 10 mag. (Adnkronos/IGN)

Cosi' il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenendo alla 'Giornata ... E sono problemi dei quali il Governo e' consapevole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci hanno lavorato nelle ultime settimane i ministri Fabrizio Barca e Andrea Riccardi: il primo tra i maggiori esperti nell'utilizzo delle risorse di Bruxelles, il secondo nelle politiche contro il disagio... (Il Corriere d'Abruzzo)

Lo ha evidenziato il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Elsa Fornero ha presentato alle organizzazioni sindacali il decreto per i cosiddetti esodati, o meglio per 65mila di quei lavoratori che rischiano di restare nei prossimi anni senza lavoro e senza pensione. (Il Punto)