Scontro tra moto e auto a Croglio, il motociclista è morto

Ticinonline INTERNO

gior. Salman Rushdie pugnalato a New York. Il noto scrittore è stato aggredito prima di un suo intervento ad una conferenza. Sulla sua testa, lo ricordiamo, c'è una taglia di 3 milioni: i suoi testi sono considerati blasfemi da molti musulmani

(Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Stando alla prima ricostruzione della polizia cantonale, sembra che il centauro – un 28enne cittadino italiano – sia andato a sbattere contro l’auto di un 42enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese. (RSI.ch Informazione)

In quel frangente, per cause da stabilire, è avvenuta la collisione con la moto guidata da un 28enne italiano residente in Italia, che sopraggiungeva da dietro. Per prestare sostegno psicologico è stato anche richiesto l’intervento del Care Team (Luino Notizie)

Immagine d'illustrazione archivio Ti-Press. Non ce l'ha fatta il giovane motociclista protagonista di un incidente della circolazione avvenuto sabato sera, poco prima delle 20, nel quartiere di Croglio del Comune di Tresa. (blue News | Svizzera italiana)

«. L’incidente è avvenuto nel quartiere di Croglio (Comune di Tresa), non lontano dal confine con il Varesotto, nella sera di sabato 13 agosto, intorno alle 20. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa fino alle 02 (varesenews.it)

È morto il motociclista coinvolto ieri in un incidente a Croglio. L’uomo, un 28enne italiano, ha urtato violentemente un’automobile all’altezza di Madonna del Piano, venendo sbalzato dal mezzo e rovinando a terra. (laRegione)

La polizia ha provveduto ad isolare la zona per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale Questi ultimi - nonostante i tentativi di rianimazione - non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 28. (Corriere del Ticino)